De Sanctis non dimentica Nicolussi Caviglia: “Juve, magari a gennaio…”

Le ultime ore del calciomercato sono state frenetiche in casa Salernitana, lo ha spiegato anche il ds Morgan De Sanctis, puntando il dito soprattutto sull’atteggiamento di Dia. Il direttore sportivo ha spiegato anche i mancati arrivi dalla Juventus.

I granata hanno trattato con i bianconeri su più fronti, in particolare per Facundo Gonzalez, passato poi in prestito alla Sampdoria e su Miretti e Nicolussi Caviglia. Se il primo finisce spesso nelle rotazioni di Allegri, per il secondo lo spazio sembra essere poco e i discorsi per un eventuale trasefrimento potrebbero essere ripresi a gennaio.

Salernitana, De Sanctis spiega le trattative con la Juve

Morgan De Sanctis ha spiegato perché non si sono concretizzate le trattative con i bianconeri: Come mai non è arrivato nessuno dalla Juventus? Innanzitutto confermo che le due proprietà hanno un ottimo rapporto, sono allineato e sintonizzato con Giuntoli. Loro hanno svolto un mercato particolare e alla fine Miretti e Nicolussi Caviglia sono rimasti lì. Abbiamo atteso tanto per cercare di prendere qualcuno dall’Italia, ma non c’è stata la possibilità. Per Facundo Gonzalez, invece, non potevamo garantire quanto il club bianconero chiedeva. Non è detto, però, che a gennaio non si possa concretizzare qualche operazione“. Tutto rimandato alla prossima finestra invernale.

Nicolussi "Meraviglia", la giocata che ha incantato lo Stadium

Guarda la gallery

Nicolussi “Meraviglia”, la giocata che ha incantato lo Stadium

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Liga, Real Sociedad show: manita al Granada, Inter avvisata Successivo Gilardino avverte il Genoa: "Il Torino si è rinforzato, non abbassiamo l'attenzione"